Gattuso resta ma De Laurentiis mette nel mirino Juric e Italiano – KKN

Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Kiss Kiss Napoli, aggiornando sulla situazione intorno a Gattuso e alla panchina del Napoli

di Tony Sarnataro
verona napoli

Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Kiss Kiss Napoli, aggiornando sulla situazione intorno a Gennaro Gattuso e alla panchina del Napoli dopo le tante voci di questi giorni.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Gattuso resta ma De Laurentiis ha già nel mirino altri allenatori

italiano
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Secondo il noto collega, al momento Gennaro Gattuso resta sulla panchina azzurra. Non ci sono motivi per cui credere ad un addio imminente, poi naturalmente sarà il campo a parlare. Per De Laurentiis al momento esiste solo lui. Ci sono però alcuni profili che piacciono, e non poco, al patron azzurro. A partire da quel Ivan Juric già cercato lo scorso anno al momento dell’esonero di Ancelotti. Poi arrivò Gattuso. Il tecnico croato, artefice del “miracolo” Hellas Verona, piace tanto. Così come Vincenzo Italiano, un altro allenatore che sta stupendo con lo Spezia. Per lui si contano due promozioni in due anni (una dalla C alla B col Trapani) e ora una nuova formidabile stagione con i liguri. Sullo sfondo c’è sempre Allegri. L’ex tecnico della Juventus, fermo da quasi due anni, direbbe “nì” al Napoli, secondo il giornalista. Ma al momento si va avanti con Gattuso.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy