Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Gattuso resta ma De Laurentiis mette nel mirino Juric e Italiano – KKN

Ivan Juric (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli, aggiornando sulla situazione intorno a Gattuso e alla panchina del Napoli

Tony Sarnataro

Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli, aggiornando sulla situazione intorno a Gennaro Gattuso e alla panchina del Napoli dopo le tante voci di questi giorni.

Gattuso resta ma De Laurentiis ha già nel mirino altri allenatori

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Secondo il noto collega, al momento Gennaro Gattuso resta sulla panchina azzurra. Non ci sono motivi per cui credere ad un addio imminente, poi naturalmente sarà il campo a parlare. Per De Laurentiis al momento esiste solo lui. Ci sono però alcuni profili che piacciono, e non poco, al patron azzurro. A partire da quel Ivan Juric già cercato lo scorso anno al momento dell'esonero di Ancelotti. Poi arrivò Gattuso. Il tecnico croato, artefice del "miracolo" Hellas Verona, piace tanto. Così come Vincenzo Italiano, un altro allenatore che sta stupendo con lo Spezia. Per lui si contano due promozioni in due anni (una dalla C alla B col Trapani) e ora una nuova formidabile stagione con i liguri. Sullo sfondo c'è sempre Allegri. L'ex tecnico della Juventus, fermo da quasi due anni, direbbe "nì" al Napoli, secondo il giornalista. Ma al momento si va avanti con Gattuso.