Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Gattuso in videoconferenza con De Laurentiis, gli azzurri si alleneranno anche se qualcuno risultasse positivo al coronavirus

Foto SSCN

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulla ripresa degli allenamenti in casa Napoli

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulla ripresa degli allenamenti in casa Napoli. Da domani i calciatori azzurri si ritroveranno a Castel Volturno. Si ritroveranno anche se qualche giocatore risultasse positivo al secondo tampone che è stato effettuato ieri mattina. Alle otto del mattino gli infermieri hanno cominciato a bussare alle porte di tutti i tesserati. Gli eventuali positivi resteranno a casa a curarsi mentre tutti gli altri riprenderanno le attività, considerata in questa fase di allenamento facoltativo.

Gattuso in videoconferenza tutte le sere con De Laurentiis e Giuntoli

Foto SSCN

Tutte le sere mister Rino Gattuso terrà una videoconferenza con il presidente Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli per fare il punto sulle attività di allenamento che sta svolgendo la squadra e sui progressi della stessa. C'è un dato confortante: dai primi test pare che tutti i calciatori in questo periodo abbiano lavorato in maniera molto scrupolosa.