Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Gattuso vs Antinelli, mister nervoso in conferenza stampa: “Ma che domande mi fai…” | Ecco cosa è successo

(Getty Images)

“Antinelli, ma cosa mi devo rimproverare? Ho fatto 30 tiri in porta oggi, che domande mi fai anche tu? Perché dovevo sostituire Maksimovic? Poi lo perdevo per 2-3 settimane, mi andava in down”. E’ un Gennaro Gattuso ovviamente deluso...

Giovanni Ibello

“Antinelli, ma cosa mi devo rimproverare? Ho fatto 30 tiri in porta oggi, che domande mi fai anche tu? Perché dovevo sostituire Maksimovic? Poi lo perdevo per 2-3 settimane, mi andava in down”. E' un Gennaro Gattuso ovviamente deluso quello che si consegna al post gara di  Napoli-Spezia, gara clamorosamente persa dallo Spezia con il risultato di 1 a 2. Il tecnico ha risposto così ad Alessandro Antinelli, collega di Rai Sport, che durante la conferenza stampa pone una domanda che evidentemente non piace all'ex allenatore di Palermo e Milan.

Gattuso risponde ad Antinelli della RAI

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

In effetti, Gattuso non ha tutti i torti: è davvero strano quello che sta succedendo al Napoli. Gli azzurri battono ogni record in materia di occasioni sprecate, ma non è solo un problema di gioco. Cè da approfondire la questione della lucidità sotto porta. Manca un calciatore che sia in grado di tradurre in gol l'enorme mole di occasioni create e con Osimhen e Mertens fuori, il proposito sembra davvero complesso da onorare.