“Antinelli, ma cosa mi devo rimproverare? Ho fatto 30 tiri in porta oggi, che domande mi fai anche tu? Perché dovevo sostituire Maksimovic? Poi lo perdevo per 2-3 settimane, mi andava in down”. E' un Gennaro Gattuso ovviamente deluso quello che si consegna al post gara di Napoli-Spezia, gara clamorosamente persa dallo Spezia con il risultato di 1 a 2. Il tecnico ha risposto così ad Alessandro Antinelli, collega di Rai Sport, che durante la conferenza stampa pone una domanda che evidentemente non piace all'ex allenatore di Palermo e Milan.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Gattuso vs Antinelli, mister nervoso in conferenza stampa: “Ma che domande mi fai…” | Ecco cosa è successo
“Antinelli, ma cosa mi devo rimproverare? Ho fatto 30 tiri in porta oggi, che domande mi fai anche tu? Perché dovevo sostituire Maksimovic? Poi lo perdevo per 2-3 settimane, mi andava in down”. E’ un Gennaro Gattuso ovviamente deluso...
Gattuso risponde ad Antinelli della RAI
In effetti, Gattuso non ha tutti i torti: è davvero strano quello che sta succedendo al Napoli. Gli azzurri battono ogni record in materia di occasioni sprecate, ma non è solo un problema di gioco. Cè da approfondire la questione della lucidità sotto porta. Manca un calciatore che sia in grado di tradurre in gol l'enorme mole di occasioni create e con Osimhen e Mertens fuori, il proposito sembra davvero complesso da onorare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA