Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport per presentare il match di domani contro il Rijeka in Europa League.
ultimissime calcio napoli
Gattuso a Sky: “Ho sensazioni positive, dobbiamo essere più cinici. Squadra tranquilla”
Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport per presentare il match di domani contro il Rijeka in Europa League
Le parole di Gattuso
"Le sensazioni sono positive. Se tocco con mano una situazione che mi sembra morta faccio fatica ad allenare, non è questo il caso. Chi mi conosce bene sa che mi piace vivere lo spogliatoio. La squadra è viva, adesso dobbiamo pensare solo al campo. Andare alla ricerca degli alibi non ci fa andare da nessuna parte, la squadra la vedo tranquilla. Lavora bene. Poi le partite vanno analizzate: a volte quando sento le opinioni mi viene da sorridere, guardando le partite che stiamo giocando. Normale manchi qualcosa, dobbiamo essere più cattivi e cinici davanti la porta. Commettiamo degli errori, ma nel mondo del calcio ci possono stare. Dobbiamo sicuramente alzare l'asticella e migliorare giorno dopo giorno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA