ultimissime calcio napoli

Gatti: “Adl la persona giusta. Ero al Perugia, non esitai ad accettare. Ora però guai a…”

Gatti: “Adl la persona giusta. Ero al Perugia, non esitai ad accettare. Ora però guai a…”

Con De Laurentiis nel Napoli che scalò le categorie inferiori. Fabio Gatti, reduce dall’esperienza al fianco di Sogliano, racconta a La Gazzetta dello Sport il nuovo patron biancorosso e i suoi successi: “De Laurentiis è...

Redazione

Con De Laurentiis nel Napoli che scalò le categorie inferiori. Fabio Gatti, reduce dall'esperienza al fianco di Sogliano, racconta a La Gazzetta dello Sport il nuovo patron biancorosso e i suoi successi: "De Laurentiis è la persona giusta per far rinascere il Bari. Napoli? Una situazione simile a quella del Bari. Una grande piazza ferita e un uomo all'avanguardia, per concetti e idee, che ne intuì in anticipo le grandi potenzialità.

Ero al Perugia e quando mi contattò Pierpaolo Marino, all'epoca uomo di riferimento del presidente, non esitai ad accettare"."De Laurentiis mi salutò affettuosamente quando andai via. Ha l'ambizione giusta così come Bari ha risorse enormi. Guai, però, a volere tutto e subito. Quella scalata fu ardua, bisogna avere pazienza e dare tempo alla società di strutturarsi". TuttoBari.