Il futuro di Gasperini è diviso tra Napoli e Atalanta: il tecnico incontrerà la dirigenza della Dea e ha messo in stand-by De Laurentiis. Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha aperto la puntata di oggi di RadioGoal con alcune indiscrezioni sul nuovo allenatore del Napoli:

ultimissime calcio napoli
Gasperini, ecco quando darà la risposta al Napoli: l’alternativa in caso di rifiuto – KKN

DUBLIN, IRELAND - MAY 22: Gian Piero Gasperini, Head Coach of Atalanta BC, celebrates with Antonio Percassi, President of Atalanta BC, after the team's victory in the UEFA Europa League 2023/24 final match between Atalanta BC and Bayer 04 Leverkusen at Dublin Arena on May 22, 2024 in Dublin, Ireland. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
“Gian Piero Gasperini deve decidere cosa fare. Da un lato c’è l’Atalanta, l’amore di una vita, una realtà che in otto anni che ha portato ai vertici internazionali anche con la vittoria dell’Europa League. Dall’altro c’è il Napoli, gli ex campioni d’Italia, una squadra sulla carta più forte, potenzialmente da Scudetto. Oggi è programmato l’incontro con Antonio Percassi, Gasp chiede garanzie dal punto di vista tecnico. Bisogna avere molta prudenza. Se da parte della dirigenza nerazzurra arriveranno risposte vaghe, se non gli saranno date certezze Gasperini dirà alla società che non se la sentirà di continuare. Se le otterrà, invece, potrebbe rimanere. Deve una risposta a De Laurentiis e Manna che lo hanno cercato. Molto tentato dalla piazza, Gasperini e la moglie adorano Napoli e la Costiera. Però ci tengo a ribadire che eventualmente Antonio Conte non è una seconda scelta, ma una pista parallela che resta viva”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
