L'ex calciatore del Napoli, Gyorgy Garics, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue principali parole: "Ricordo ancora la gara contro il Genoa del 2007, quando entrambe le squadre furono promosse in A. Un'emozione unica, sembrava un film di De Laurentiis, con le due tifoserie gemellate a festeggiare insieme una promozione indimenticabile. E' questo il messaggio che deve dare il calcio, uno sport che unisce, non che divide. Ho visto immagini belle, simili, anche martedì con il PSG con i tifosi mischiati a cantare insieme".
ultimissime calcio napoli
Garics: “Genoa-Napoli? Che ricordi nel 2007, con entrambe le squadre promosse in A. Come in un film…”
Le parole di Gyorgy Garics, ex calciatore del Napoli, sulla squadra azzurra attuale e su un ricordo particolare della sfida contro il Genoa
TERZINI - "Molto bene l'alternanza sulle fasce che sta attuando Ancelotti che comprende anche Maksimovic, un calciatore che si sta rilanciando e si sta dimostrando bravo anche in quel ruolo. Poi c'è Hysaj che è ormai il padrone della fascia destra azzurra da anni, mentre Malcuit sta dimostrando tutto il suo talente ed è bravo anche nella fase offensiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA