György Garics, ex giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Garics: “Bisogna applaudire la società, Ancelotti è un gran nome. Maggio? Gli dico una cosa”
Garics: "Bisogna applaudire la società, Ancelotti è un gran nome. Maggio? Gli dico una cosa". Le parole
"Con il nome di Ancelotti sicuramente ci si aspetta tanto, dopo un'annata del genere in particolar modo. Mantenere il livello non è semplice perché c'è solo uno step successivo in Italia".
Sulle cessioni: "Il Napoli sta ottenendo dei risultati e si parlano di cifre molto grandi, non se ne parlava fino a qualche anno fa. Vuol dire che la società sta crescendo e questo va applaudito. Il problema è che diventa un circolo vizioso perché per mantenere il livello bisogna investire. Avendo un nome come Ancelotti in panchina magari riuscirà a far pendere la bilancia a favore del Napoli in fase di mercato".
Su Lainer: "Se fossi Maggio non penserei due volte a rinnovare con il Napoli. Il ragazzo lo conosco e l'ho visto in Nazionale, ma ultimamente ne ho parlato con degli amici e mi hanno detto belle cose dal punto di vista caratteriale ed ha grossi margini di miglioramento. Magari non potrebbe essere la prima scelta per il Napoli di oggi, ma come alternativa ci potrebbe stare tranquillamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA