ultimissime calcio napoli

Gargano: “Tifo sempre Napoli, a breve torno in città. Hamsik? A volte mi arrabbio perché…”

Gargano

Walter Gargano ha parlato del momento che vive il Napoli e della vittoria sulla Juventus

Redazione

Il Napoli nella sua vita da calciatore e personale: Walter Gargano ne parla a TMW, a pochi giorni da un nuovo match chiave, quello contro la Fiorentina: "Il Napoli resta la squadra per cui tifo. Lo seguo sempre, anche quando ero in Messico. I ragazzi stanno facendo tutto molto bene. Speriamo sia l'anno buono, anche se con la Juventus è difficile. Mister Sarri ha ridato fantasia a questa città ma anche risultati: ora l'importante è vincerle tutte, poi si vedrà".

L'IMPORTANZA DI HAMSIK - "Marek a centrocampo può fare qualsiasi cosa, è un peccato che Sarri lo tolga sempre ma nessuno meglio di lui sa come gestirlo. A volte me la prendo sia con Hamsik che con il mister per il fatto che finisca in anticipo il match, ma mi rendo poi conto che solo l'allenatore sa come gestire bene i suoi giocatori e quindi anche Marek".

RIENTRO IN CITTA' - "In realtà io ho già programmato di tornare tra qualche settimana. Se poi ci sarà da festeggiare sarà sicuramente un ritorno molto più bello".

IL RAPPORTO COL CLUB - "L'ultima volta che sono stato al San Paolo mi sono chiarito con Edo De Laurentiis e ho parlato a lungo anche col Presidente. E' stato un bel momento, gli ho presentato anche i miei figli. Io a Napoli sono cresciuto, con la famiglia De Laurentiis ho convissuto diversi anni e con questa proprietà la società è cresciuta molto".