Walter Gargano, ex centrocampista del Napoli, è intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto detto:
ultimissime calcio napoli
Gargano: “Hamsik è un orgoglio, vi racconto il ricordo più bello con il Napoli. Cavani? Dico una cosa”
Gargano: "Hamsik è un orgoglio, vi racconto il ricordo più bello con il Napoli. Cavani? Dico una cosa".
“Hamsik è unico, è un orgoglio che sia arrivato a questi record. Mi auguro che Ancelotti sia l’allenatore giusto per lo scudetto, ha sempre vinto in ogni squadra che ha gestito e tutti i giocatori che ha avuto lo rispettano tantissimo, questo è importantissimo".
Sul ricordo più bello in azzurro: "Il mio primo gol, contro la Juventus. Fu speciale per la rivalità che c’era e che già sentivo".
Su Pechino: "Fu una delusione orribile perché perdemmo una gara causa degli arbitri. Se ci fosse stato il VAR credo che l’avremmo vinta noi, ma per fortuna ce la riprendemmo a Doha e abbiamo goduto tanto. Sono immagini che restano nel mio cuore per sempre, le porto sempre con me. Contro la Juve purtroppo capitano sempre cose strane".
Su Cavani: "A Edi farebbe molto piacere tornare in azzurro ma non sarebbe semplice con la questione del suo ingaggio, pagare così tanto un ultratrentenne non è semplice e sapete bene come la pensa De Laurentiis. Mi auguro che il Napoli possa lottare contro qualsiasi avversario con i calciatori che ha a disposizione, come sta dimostrando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA