Le garanzie per i due ultimi acquisti del Milan, Lucas Biglia e Leonardo Bonucci, sono arrivate in Lega attraverso Banca Ifis. B&B sono due giocatori rossoneri a tutti gli effetti, potranno essere schierati (condizione fisica permettendo, ma questa è un’altra storia) in tutti i prossimi impegni, a partire dall’andata del playoff contro lo Shkendija che si giocherà il 17 agosto. Felici i milanisti, soddisfatta anche l’Ifis: “Poter stringere una relazione spiega Raffaele Zingone responsabile di Banca Ifis Impresa con un cliente come il Milan è una bella opportunità: l’operazione rispetta i nostri requisiti per quanto riguarda l’assunzione consapevole del rischio di credito ed è coerente con il nostro modello di business”, riporta il Corriere della Sera.
ultimissime calcio napoli
Le garanzie per i due ultimi acquisti del Milan, Lucas Biglia e Leonardo Bonucci, sono arrivate in L
Le garanzie per i due ultimi acquisti del Milan, Lucas Biglia e Leonardo Bonucci, sono arrivate in Lega attraverso Banca Ifis. B&B sono due giocatori rossoneri a tutti gli effetti, potranno essere schierati (condizione fisica permettendo, ma...
In realtà sono molte le società italiane che ancora non hanno depositato le fideiussioni per gli acquisti del mercato, anche perché c’è tempo fino all’11 agosto. Si chiude, quindi, un altro dei tormentoni dell’estate milanista, caratterizzata dai botti di mercato, ma sempre al centro di mille perplessità dopo il closing infinito per l’acquisizione della società. Perplessità sulla solidità del proprietario Yonghong Li che si sono trasformate in accuse esplicite, nelle parole del presidente della Roma James Pallotta, che poi era stato costretto a scusarsi. Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA