Alessandro Gamberini, ex difensore del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto si apprende dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
Gamberini: “Vi racconto il mio amico Mertens. Persone come lui sono rare nel mondo del calcio!”
Alessandro Gamberini, ex difensore del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto si apprende dalla nostra redazione: Gamberini racconta il suo ex compagno di squadra Mertens CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE...
Gamberini racconta il suo ex compagno di squadra Mertens
"Il campionato è vivo e sarà vivo fino alla fine. Le squadre che arriveranno ad avere una condizione fisica ottimale saranno quelle avvantaggiate per l'obiettivo. Dal punto di vista tecnico i club coinvolti sono tutti di pari livello. Mertens? Un super compagno di squadra. Quando è arrivato a Napoli parlava poco l'italiano, ma subito ha imparato la lingua proprio perché voleva inserirsi al meglio nel gruppo. Parliamo di un ragazzo umile, semplice, disponibile, solare.
Lo ricordo con grande affetto. Non lo sento da un po', non voglio essere un disturbo per lui, ma quando l'ho incontrato l'ho sempre abbracciato con grande trasporto e lui ha fatto lo stesso con me. Dal punto di vista tecnico è fenomenale, ma questo lo sanno tutti. Non è comune nel calcio trovare persone così. Ha un viso pulito, semplice, solare: trasmette emozione alla gente. Quest'anno la sua assenza si è fatta sentire". La chiosa sul suo periodo napoletano: "Emozioni che mi porterò dentro per sempre. Ho trovato una città meravigliosa, un popolo meraviglioso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA