ultimissime calcio napoli

Galliani chiama Icardi: “Vieni al Monza!”

Galliani chiama Icardi: “Vieni al Monza!”

Galliani e quella chiamata a Sarri Galliani ammette di aver contattato in passato Giampaolo, Sarri e Conte come papabili allenatori del Milan: ‘Giampaolo nell’estate del 2016 venne a casa mia perchè lo considero un grande...

Redazione

Galliani e quella chiamata a Sarri Galliani ammette di aver contattato in passato Giampaolo, Sarri e Conte come papabili allenatori del Milan: 'Giampaolo nell'estate del 2016 venne a casa mia perchè lo considero un grande maestro di calcio e poi gioca col modulo preferito di Berlusconi che è il 4-3-1-2. Io spingevo per lui, i cinesi spingevano molto per Montella che io stimo e che ho apprezzato, anche perchè con lui abbiamo vinto l'ultimo trofeo dell'era Berlusconi.

Conte l'ho corteggiato molto ma non sono mai riuscito ad andare in là col corteggiamento. Anche Sarri è stato molto vicino al Milan e mi è dispiaciuto che non sia venuto. Credo che le tre grandi storiche del calcio italiano quest'anno faranno vedere del bel calcio, ma la favorita resta la Juventus' - lo riporta  Corriere dello Sport.