Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Galeone: “Al Napoli manca un giocatore per essere la più forte in assoluto”

ROME, ITALY - OCTOBER 24: Tammy Abraham of AS Roma is challenged by Amir Rrahmani of SSC Napoli during the Serie A match between AS Roma and SSC Napoli at Stadio Olimpico on October 24, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Così Galeone a KKN

Giovanni Ibello

Giovanni Galeone, noto allenatore, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto raccolto da CalcioNapoli1926.it:

Così Galeone a KKN

"Il Napoli sta dimostrando delle cose importanti, al momento è la favorita per il campionato. Ho dei dubbi su quando verrà a mancare la spina dorsale della squadra a gennaio. Come organico è parliamo di una formazione veramente molto forte. Spalletti non può dire quello che Mourinho dice dei suoi ragazzi. Al momento agli azzurri manca solo un giocatore: sto parlando di Zielinski. Il polacco sta giocando ma non è pervenuto, eppure quando ritornerà in auge non vedo squadre più forti degli azzurri. Perché Max dà l'Inter come favorita per il titolo? Credo sia per l'abitudine alla vittoria delle squadre tradizionalmente più blasonate. Se ho parlato con Allegri del Napoli? Lui lo sa che gli azzurri sono fortissimi, ha toccato con mano la forza di questa squadra".