Ai microfoni di Tutti Convocati in onda su Radio 24, è intervenuto l'ex calciatore Giuseppe Galderisi, attraverso il quale ha parlato della lotta Scudetto. Di seguito le sue dichiarazioni:
ultimissime calcio napoli
Galderisi: “La Juve ha l’1% di possibilità in più di vincere, il calendario può regalare sorprese”
Ai microfoni di Tutti Convocati in onda su Radio 24, è intervenuto l'ex calciatore Giuseppe Galderisi, parlando di Napoli e Juve.
"SCUDETTO – “La Juventus ha sempre l’1% in più rispetto al Napoli. Attenti, però, al calendario: tra Lazio e recupero con l’Atalanta può essere insidioso. I bianconeri hanno cinque giocatori fuori, se li avesse il Napoli cinque calciatori fuori dove sarebbe? Parliamo delle nostre squadre migliori, ognuno cerca il suo percorso in base alle caratteristiche che ha: Allegri è bravissimo a gestire le pressioni, ora ha due partite che gli possono cambiare la stagione”.
TIM CUP – “Bellissima partita Lazio-Milan, due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Oggi il Milan metterebbe in difficoltà la Juventus, ma il 9 maggio vinceranno i bianconeri. Al Milan, quando senti parlare i calciatori, li senti felici di fare quello che gli chiede il tecnico. Se Gattuso gli chiede cinque movimenti, i suoi ragazzi ne fanno sette”.
ITASPORTPRESS.IT
© RIPRODUZIONE RISERVATA