Gaetano a TvLuna: "Spero di rimanere qui. Scudetto? Può essere l’annata giusta"

All’interno l’intervista di Gianluca Gaetano

di Redazione

DIMARO 2019. Roboante successo del Napoli alla seconda uscita stagionale in quel di Dimaro. Al campo di Carciato, gli azzurri hanno steso al tappeto il FeralpiSalò con una cinquina, conquistando così il primo successo stagionale dopo il flop all’esordio col Benevento.

Tante le note positive proposte quest’oggi: tra cui Gianluca Gaetano, tra i migliori in campo. L’attaccante azzurro, assieme a Carlo Ancelotti e Josè Maria Callejon, si è prestato ai microfoni di TVLuna. Di seguito i passaggi dell’intervista.

“Voto alla mia prestazione? 6-7. Mi sto adattando al ruolo nuovo, si deve sia difendere che attaccare. Il mister mi chiede tanti cambi di gioco, mai perdere la palla. Sto lavorando molto sulla fase di non possesso, ringrazio mister Baronio che mi ha fatto crescere. Gruppo coeso, ci stiamo divertendo.

Insigne? Lui è il capitano, lo stimo molto. Futuro? Stiamo valutando, io spero di rimanere a Napoli. Pronto a giocarmi qui le mie chance. Un messaggio ai tifosi? Speriamo di vincere lo scudetto, penso che quest’anno sia l’anno buono”.

Redazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy