Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Gaetano a Sky: “Mi aspetto più gol e continuità. Ecco come scegliamo i rigoristi”

Gaetano a Sky: “Mi aspetto più gol e continuità. Ecco come scegliamo i rigoristi” - immagine 1
Il centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky al termine del successo sul Lecce
Enrico Esposito

Gianluca Gaetano, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky al termine del successo sul Lecce.

Le parole di Gaetano a Sky

—  

"Nelle ultime partite stiamo rivedendo il Napoli dello scorso anno, con un emozionante gioco a palla a terra. Ma il nostro gruppo è sempre rimasto unito. Siamo tutti dalla stessa parte. Martedì ci aspetta una grande gara e adesso dobbiamo pensare a recuperare le forze. Cos'è mancato all'inizio della stagione? Abbiamo conosciuto metodi nuovi di lavoro e bisogna ambientarsi. In quei periodo possono capitare partite in cui si incontrano difficoltà. Siamo tutti importanti, serve il contributo di ognuno di noi. Cosa mi aspetto da questa stagione? Fare più reti e avere più continuità. So di giocare in una squadra di marziani ma sento di poter avere maggiore spazio grazie all'esperienza acquisita lo scorso anno. Rigoristi? Li decide il mister. Scriviamo tre nomi sulla lavagna e li rispettiamo, poi in campo chiaramente ci sono le scelte. Un penalty lo possono segnare tutti e sbagliare tutti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.