Gaetano Imparato, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc della squadra azzurra: "Donadoni è stato a Napoli ed è molto scrupoloso nella preparazione del match, va a interdire nelle fonti di gioco avversarie mettendo in difficoltà. Il Bologna ha ostacolato il gioco del Napoli, l'aver vinto poi dimostra un salto di qualità importante. Guardiola è un ragazzo d'oro, di grande umiltà e dice solo ciò che pensa. Tutti reputano la squadra di Sarri tra le prime d'Europa, il Napoli quando gioca bene non ha avversari ma mi preoccupano le amnesie. Per tutta l'estate ho detto che si sarebbe potuto fare qualcosa in difesa, ma si batte l'avversario non solo con gli avversari ma anche l'imprevedibilità".
ultimissime calcio napoli
Gaetano Imparato, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio
Gaetano Imparato, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc della squadra azzurra: “Donadoni è stato a Napoli ed è molto scrupoloso nella preparazione del match, va a interdire nelle fonti di...
Un pronostico: "Juve, Napoli ed Inter daranno spettacolo, Roma e Milan saranno una delusione. La Lazio qui a Roma pare abbia vinto la Champions League, vedremo quanto durerà".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA