Gaetano Fedele, è intervenuto alla trasmissione radiofonica 'Marte Sport Live', in onda su Radio Marte sulla gara di domenica tra Napoli e Crotone:
ultimissime calcio napoli
Gaetano Fedele, è intervenuto alla trasmissione radiofonica ‘Marte Sport Live’,
Gaetano Fedele, è intervenuto alla trasmissione radiofonica ‘Marte Sport Live’, in onda su Radio Marte sulla gara di domenica tra Napoli e Crotone: “Credo che deve dare un po’ di spazio anche alle seconde linee. Fino...
"Credo che deve dare un po' di spazio anche alle seconde linee. Fino al 10 aprile ci giochiamo tutto il campionato. Questi ptrebbero essere momenti importanti per Giaccherini e Pavoletti. Callejon sta 'tirando la carretta' e di conseguenza deve riposare un po', anche per dimostrare che i giocatori come Giaccherini e Pavoletti sono all'altezza del Napoli".
Lotta al secondo posto?
"Quando la Roma venne a Napoli ci mise in grande difficoltà e lo stesso abbiamo fatto noi a Roma. La lotta al secondo posto si deciderà solo alle ultime giornate: in questo somigliamo molto al campionato tedesco purtroppo, tutto si riduce alla lotta al secondo posto".
Migliorare il rendimento al San Paolo?
"Sicuramente s'ì, si è sofferto troppo in casa quest'anno. Il Napoli, spero, lotterà al massimo fino alla fine del campionato. Poi se si deve aver paura delle squadre di metà-bassa classifica...". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA