Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Del Genio: “Il Napoli deve mettere Gaetano nei 22, basta prestiti in Serie B”

Gaetano salernitana

Le parole del noto giornalista

Ugo Panico

Paolo Del Genio, giornalista, a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Del Genio: "Gaetano è pronto, o resta o un altro anno a Cremona in caso di A"

napoli

Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:

"Giocatore forte e fatto, crossa bene ed ha buona fisicità, viene a Napoli per alternarsi con Mario Rui. Deve migliorare la fase difensiva perché gioca a 5, segna pochissimo nonostante la posizione non da laterale nei 4 come a Napoli però è un buon rinforzo".

Su Broja e Hlozek

"Giovane promettente Broja, ha giocato poco non so se dargli la maglia da titolare però. Se viene al posto di Petagna bene ma al posto di Osimhen sono preoccupato, Hlozek anche se in un campionato di livello inferiore è già nel giro della nazionale e ha segnato. Bravo con entrambi i piedi, insieme al georgiano darebbe un grande mano al Napoli nei dribbling cosa che non hanno fatto molto gli azzurri nel recente passato".

Su Gaetano

"Il Napoli lo deve mettere nei 22, non è il caso di darlo in prestito un altro anno, forse alla Cremonese un terzo anno qualora salisse in A ma in B no, non può farlo. Se ti fidi lo metti nel gruppo squadra".

Su Ederson

"Mi piacerebbe vederlo a Napoli. Rischiamo di trovarci solo con Lobotka e Anguissa, il brasiliano è un giocatore diverso per caratteristiche ha grande dinamismo e voglia di fare, sarebbe un bel colpo".

Su Torino-Napoli

"Nei duelli di Juric, il quinto che alza è Singo mentre Vojvoda è l'esterno che rimane basso per prendere l'esterno alto del Napoli, su Mertens poi ci esce Buongiorno o Rodriguez. Poi i tre avanti vanno su Koulibaly, Rrhamani e Lobotka. Duello Osimhen-Bremer? Sfida fra uno dei migliori difensori contro uno dei migliori attaccanti, contro squadre così anche i lanci lunghi diventano un'arma, sarà un bel duello".

tutte le notizie di