- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
SIENA, ITALY - DECEMBER 22: Gaetano D'Agostino of AC Siena fights for the ball with Lorenzo Insigne of SSC Napoli during the Serie A match between AC Siena and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on December 22, 2012 in Siena, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Gaetano D'Agostino, ex calciatore, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"Il Milan è la più debole delle otto, è la squadra meno europea, è la più chiusa. Il Milan cercherà di limitare i danni e di andare a cercarsi l'episodio favorevole. Il Napoli deve rimanere concentrato nell'arco dei 180 minuti. Con questo Napoli anche il Milan non può chiudersi troppo perché il Napoli ci ha abituato bene, sa come sbloccare sempre la partita. Se la storia del club conta? Nel Real Madrid ci sono giocatori che hanno vinto la Champions, nel Milan no. La storia conta relativamente, è un qualcosa che riguarda solo il passato. Lobotka è con KIm e Osimhen la spina dorsale del Napoli. La cosa che mi ha dato fastidio è che il PSG farà follie per Kvara, lo leggevo pochi minuti fa su un sito. Mi preoccupa più questo che il paragone tra Napoli e Milan. Destabilizzare il Napoli con queste notizie è una cosa che non mi piace. Spesso i media fanno questo giochino. Nazionale? Non mi va di vedere giocatori che non conoscono il peso di questa maglia. Spero che ci sia più meritocrazia".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA