Gabriele Parpiglia, giornalista principe del gossip, ha parlato a TMW Radio a margine della serata Never Give Up Charity Gala. "Il gossip e il calcio - ha detto - vanno di pari passo perchè i calciatori sono i maggiori fruitori delle riviste di gossip. Nello spoglatoio parlano di tattiche? Assolutamente no. Il gossip calcistico o meglio la notizia a cui sono più legato? Quando Cavani non segnava da otto giornate a Napoli tutti dicevano che era in crisi e che erano gli schemi a non esaltarlo.
ultimissime calcio napoli
Gabriele Parpiglia, giornalista principe del gossip, ha parlato a TMW Radio a margine della serata
Gabriele Parpiglia, giornalista principe del gossip, ha parlato a TMW Radio a margine della serata Never Give Up Charity Gala. “Il gossip e il calcio – ha detto – vanno di pari passo perchè i calciatori sono i maggiori...
Io dissi per primo che dietro c'era una rottura con la moglie e c'era un'amante. Mi criticarono, mi diedero del pazzo e mi offesero... Ora Cavani sta con miss Uruguay dopo averne passate 4-5. Se qualcuno si è lamentato tra i calciatori? Tutti, ma poi quando ti chiamano sono i migliori amici... All'inizio della telefonata sono molto arrabbiati poi alla fine si ride e si scherza. Ora come ora invece non c'è molto tra i gossip calcistici, c'è una generazione di fenomeni che non sono più quelli che davano da mangiare alle riviste di gossip.
I vari Rugani, Gagliardini, Donnarumma, Conti sono giovani che da questo punto di vista non danno notizie. Sono normali ed è giusto così. Ma siamo in astinenza da Balotelli. Certo, è anormale che un giocatore viva di genio e sregolatezza, anche se queste caratteristiche hanno fatto grandi George Best, Gascoigne, Balotelli. La soluzione sarebbe un giusto mix che non esiste. O troppo, o troppo poco". Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA