Ci sono tanti rimpianti nella storia del calciomercato del Napoli, anche se poi i grandissimi colpi nel durante superano questi ultimi, come ad esempio Cavani ed Higuain. Tra i grandi affari mancati però ci sono anche alcuni campioni, come Lewandowski, Bale, Verratti. A questa lista potrebbe aggiungersi anche Gabriel, ex calciatore del Lille, che poco fa ha giocato la prima partita con l'Arsenal.
ultimissime calcio napoli
Gabriel nuovo rimpianto del Napoli? Gol e grande prestazione alla prima con l’Arsenal
Ci sono tanti rimpianti nella storia del calciomercato del Napoli, anche se poi i grandissimi colpi nel durante superano questi ultimi, come ad esempio Cavani ed Higuain. Tra i grandi affari mancati però ci sono anche alcuni campioni, come...
ESORDIO SUPER PER GABRIEL CON L'ARSENAL
Gabriel potrebbe diventare un grande rimpianto a questo punto, se alla prima gara nel campionato più difficile d'Europa esordisce con una grande prestazione ed un gol. La partita infatti è terminata 3-0, si giocava al Craven Cottage contro il Fulham di Scott Parker. Gunners in vantaggio con la rete di Lacazette, prima rete di questa Premier League 2020/2021, raddoppio proprio di Gabriel con un colpo di testa dopo il calcio d'angolo battuto da Xhaka. Rete del 3-0 di Pierre Aubameyang, che chiude la partita al 57'. Prestazione incredibile del centrale brasiliano, arrivato alla squadra londinese dopo una lunga trattativa, poi fallita, con il Napoli ed i suoi dirigenti.
L'agente giustificò il tutto in questa maniera: "Rifiutate altre proposte più redditizie per il progetto, Edu e Arteta lo hanno convinto al 100%. L’Arsenal non si avvicinava alle richieste, ma la scelta è stata fatta per il progetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA