ultimissime calcio napoli

Gabbiadini, l’agente: “Sta bene al Southampton, non tornerà in Italia. Napoli da scudetto”

Gabbiadini, l’agente: “Sta bene al Southampton, non tornerà in Italia. Napoli da scudetto”

Le parole dell'agente di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari, in radio, sul futuro del proprio assistito e sul Napoli

Redazione

L'agente di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari, ha parlato ai microfoni di RMC Sport. Ecco le sue principali parole: "Per ora la compagine che si è rinforzata di più è l'Inter: Asamoah e De Vrij a parametro zero sono due grandi colpi. La Juve a breve dovrebbe annunciare Emre Can, serve un altro centrocampista e si parla di Milinkovic-Savic, un top player tra i primi al mondo. I bianconeri sono i migliori a livello di investimenti sui giovani di qualità. Kluivert alla Roma? Stanno lavorando molto bene con i giovani anche lì, è già stato preso Cristante. Nainggolan? Spaletti farà di tutto per portarlo all'Inter".

NAPOLI - "Vanno fatti i complimenti a De Laurentiis per aver riportato in Italia un allenatore come Ancelotti. Mi aspetto dei grandi colpi sul mercato, per accettare la panchina azzurra credo che il tecnico abbia ricevuto importanti garanzie dal presidente. Mi aspetto una squadra da scudetto".

GABBIADINI - "Il suo futuro è ancora in Premier, sta facendo benissimo al Southampton e non è nei nostri programmi un ritorno in Italia. Poi nel calcio le cose cambiano velocemente e mai dire mai, ma ad oggi il suo rapporto è molto forte con il club inglese e non ci sono i presupposti per un suo ritorno".