ultimissime calcio napoli

Gabbiadini, l’agente: "Sampdoria casa sua, impatto positivo. Scudetto? Serie A monotona"

Gabbiadini, l’agente: "Sampdoria casa sua, impatto positivo. Scudetto? Serie A monotona"

L'agente di Manolo Gabbiadini commenta il suo ritorno in Italia con la maglia della Sampdoria e l'ottimo momento che sta vivendo

Redazione

Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb per commentare il momento ed il ritorno in Italia dell'attaccante ex Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

"L'impatto è stato più che buono. Ha fatto già tre gol ed è partito col piede giusto. La Sampdoria gioca un gran calcio e Manolo è tornato a casa sua, la sua carriera da calciatore importante era iniziata proprio a Genova. È entrato subito in sintonia col mister, coi compagni e col modulo. Secondo me i blucerchiati possono competere fino alla fine per l'Europa, hanno giocatori molto forti, ma devono imparare a essere più cinici. Servirebbe magari iniziare a fare punti anche quando la squadra gioca meno bene, un marchio che contraddistingue da sempre il calcio di Giampaolo".

Sulla Serie A in generale: "Il campionato, in termini di scudetto, è diventato monotono. Per la Champions League però la corsa è ancora aperta. Vedo favorito il Milan, la Roma mi sembra disunita. Nella lotta salvezza ci sono 4-5 squadre che rischiano grosso".