Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc. Ecco le sue principali parole: "Ieri sera ha fatto un gol molto importante, è successo un mezzo miracolo perché il Southampton era con un mezzo piede in serie B. Era strano che lottasse per la salvezza perché è una squadra con tanti nazionali, con alcuni giocatori che hanno vinto anche gli Europei, quindi era ancora più difficile".
ultimissime calcio napoli
Gabbiadini, l’agente: “Osannato dopo ieri sera. Ritorno a Napoli? Sta bene in Premier, ma…”
Le parole dell'agente di Manolo Gabbiadini, in radio, sul proprio assistito e un possibile ritorno
NAPOLI - "La Premier è un'esperienza importante, un mondo particolare, sta bene lì. Ieri sera ha fatto una cosa importante, è stato osannato per quello che ha fatto. Un suo ritorno al Napoli? Non lo so, lui sta bene lì poi vedremo se ritornerà o meno in Italia. Lui ha fatto il tifo per i suoi ex compagni, ha tifato fino alla fine per lo scudetto, era dispiaciuto ma purtroppo le cose sono andate come sono andate. Si sente spesso con gli ex compagni".
ALTRI ASSISTITI - "Bonifazi del Torino? E' di un mio socio, quindi preferisco non parlarne. Antenucci? Sta facendo un grandissimo campionato, ha dimostrato che meritava questa categoria, un peccato ci sia arrivato solo a 33 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA