Raffaele Di Fusco, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 8 Campania. Ecco le sue principali parole: "Il tiro di Belotti era una palla da parare, Reina poteva arrivarci. L'unica attenuante è che il calciatore granata si sposta verso sinistra. Zielinski come Insigne? No, lui è un mancino. Sono diversi. Rosa? Gli unici pronti al momento, per dare il cambio ai titolari, sono Zielinski e Chiriches, gli altri sono campioni in divenire. Niente cori contro i napoletani? I tifosi del Torino non hanno una grande inimicizia con quelli azzurri, visto la rivale comune: la Juventus".
ultimissime calcio napoli
Di Fusco: “Per lo scudetto bisogna comprare a gennaio. Reina? Su Belotti poteva fare di più”
Le parole di Raffaele Di Fusco, ex giocatore del Napoli, su corsa scudetto e singoli
ROSA - "Bisogna fare qualche assestamento. Il presidente deve fare un mercato adeguato, così la gente gli sarà grato a vita. Il solo Inglese non basta, mi piace Vrsaljko. Comunque bisogna comprare qualcuno perché si è in piena corsa per il titolo, a differenza di quanto avvenuto due anni fa".
HAMSIK - "E' stato un signore nel dire che non c'entrava nulla con Maradona. Stava un po' soffrendo questo record che non arrivava, anche se lui diceva il contrario".
INSIGNE - "Secondo me non aveva la pubalgia, altrimenti non poteva giocare così".
SCUDETTO - "La Juve è la favorita, ma vedremo. Roma e Inter in lotta, la Lazio no. Non sono d'accordo con chi dice il contrario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA