ultimissime calcio napoli

Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di <

Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, &egrave; intervenuto ai microfoni di <

Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: “Essere ritenuti incedibili dal Napoli è un orgoglio. Siamo stati lusingati dalla...

Redazione

Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

"Essere ritenuti incedibili dal Napoli è un orgoglio. Siamo stati lusingati dalla Fiorentina, c'è da valutare anche il Mondiale. Siamo stati anche a Praga, abbiamo fatto i procuratori seri. A questo punto forza Napoli e andiamo a vincere questo scudetto. Non vi toccate, è un segno di debolezza. Il Napoli può vincere lo scudetto".

Su Ventura: "Lui è un mio chiaro amico, non ha dato segnali a Giaccherini. Emanuele ha fatto un Europeo da 8 e mezzo in pagella. Ambire alla Nazionale è lecito per lui".

Su eventuali garanzie: "Una squadra che mette Giaccherini in panchina è molto forte, vincere è anche questo. E' un messaggio importante. Non abbiamo avuto rassicurazioni perché sono stupidaggini, le garanzie non si chiedono agli allenatori".

Su Praga: "Le pretese del Napoli hanno superato le possibilità dello Startak, devo dirti che non ero contento. A Praga non ci va un Giaccherini, con il suo passato. Stramaccioni ci ha chiamato con gentilezza, noi siamo andati a trattare. Se ci chiamano sappiamo quanto guadagnamo, il problema è sempre per soldi".

Sul voto al mercato del Napoli: "Secondo me è stato molto bello, rinforzare questa rosa è un problema arduo. Non è stato ceduto nessuno, guarda il caso di Pepe Reina. I contratti si rispettano, una grande lezione da parte del presidente del Napoli".

REDAZIONE - Armando Inneguale.