ultimissime calcio napoli

Furio Zara, giornalista de Corriere dello Sport, è stato intercettato dai microfoni di Radio

Furio Zara, giornalista de Corriere dello Sport, è stato intercettato dai microfoni di Radio

Furio Zara, giornalista de Corriere dello Sport, è stato intercettato dai microfoni di Radio CRC, alla trasmissione “Si Gonfia La Rete”: “Insigne e Verratti sono uomini giusti nella squadra sbagliata. Ci sono almeno 7-8...

Redazione

Furio Zara, giornalista de Corriere dello Sport, è stato intercettato dai microfoni di Radio CRC, alla trasmissione "Si Gonfia La Rete":

"Insigne e Verratti sono uomini giusti nella squadra sbagliata. Ci sono almeno 7-8 nazionali che in Europa sono più forti di noi. Sono ottimi calciatori Inisgne e Verratti ma non top player. Con i loro club stanno mostrando di essere ottimi calciatori e, tornando alla Nazionale, sono stati sfortunati a capitare in questo preciso momento storico. Ieri Buffon ha detto: qui sembra non piacere il possesso palla, lo fa la Spagna e va bene, lo facciamo noi e non piace. Io dico che la Spagna lo fa a mille all'ora, l'Italia è lentissima".

Le parole di Raiola su Sarri? "Aprono scenari importanti sul futuro di Sarri. Negli ultimi mesi, l'allenatore del Napoli ha alzato il livello del proprio curriculum e del proprio spessore: questo è chiaro che fa gola a moltissime squadre. E' chiaro che c'è una clausola, non sono così certo che resterà, purtroppo".

Il Napoli e Sarri sono maturati? "Sì, assolutamente. Il Napoli sta cercando di minare le certezze della Juventus: le possibilità ci sono anche per i miglioramenti che la squadra può fare. Bisogna anche saper gestire bene i doppi impegni settimanali tra campionato e Europa". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.