ultimissime calcio napoli

Furio Fedele, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di R

Furio Fedele, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di R

Furio Fedele, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto: Sul mercato: “Mi sembra riduttivo, se è vero che il primo anno di Sarri era migliorata la squadra e la panchina. Il...

Redazione

Furio Fedele, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto:

Sul mercato: "Mi sembra riduttivo, se è vero che il primo anno di Sarri era migliorata la squadra e la panchina. Il problema della partita non è stato risolto in maniera casuale, è un'alchimia di Sarri. La partenza di alcuni giocatori e l'arrivo di forze fresche può sopperire a casi di necessità. Il mercato va tenuto sempre sotto controllo".

"La scelta del portiere attuale può essere già risolto. Con Reina si è arrivati ai titoli di coda, quindi la questione portiere può essere risolta. L'anno scorso ero a Dimaro e ci furono offerte per Koulibaly e Callejon e gli azzurri furono costretti a rinunciare ad una possibile cessione per mancanza di alternative".

Su Donnarumma: "18 anni li abbiamo avuti tutti. Mino Raiola ha organizzato questa fuga, è mal consigliato. Nessuno di noi avrebbe mai acconsentito ad una cosa del genere. La carta d'identità non è un'estrazione del lotto, o hai sempre 18 anni oppure ti dimostri maturo anche fuori dal campo. Donnarumma ha fatto malissimo in queste ultime settimane, dicono che è stressato ma se mi aspettassero 6 milioni all'anno mi farei stressare volentieri".

REDAZIONE - Armando Inneguale.