Fuori uno? Federico Chiesa è il mister x del Napoli.. però intanto, il ragazzo ha parlato ai microfoni di Viola Channel utilizzando parole al miele. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione e ripreso da FirenzeViola: "Voglio raccontare questa storia. Ero allo Juventus Stadium la passata stagione, rientrato negli spogliatoi dopo aver giocato il primo tempo. Mi sono fatto la doccia e faccio per rientrare in campo, ma lo steward mi ha detto: 'Devo chiamare il mio superiore per sapere se posso farti entrare, non tutti possono'. Io risposi che in realtà avevo giocato i primi 45' con la maglia della Fiorentina (ride ndr).
ultimissime calcio napoli
Fuori uno? Federico Chiesa è il mister x del Napoli.. però intanto, il ragazzo ha parlato ai microf
Fuori uno? Federico Chiesa è il mister x del Napoli.. però intanto, il ragazzo ha parlato ai microfoni di Viola Channel utilizzando parole al miele. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione e ripreso da FirenzeViola:...
È stato molto divertente. Le nuove maglie in onore del Calcio Storico? Firenze è molto attaccata alla sua storia, i tifosi tengono alla maglia, ai risultati e a quello che fa la Fiorentina. È bello giocare in un'atmosfera magnifica come quella del Franchi. Il gol di Badelj? L'ha spinta lo stadio, io non l'ho toccata. Il ritiro dell'anno scorso mi rimarrà sempre nel cuore, è stato l'inizio della mia carriera. Mi ricorderò sempre anche di quando Sousa ha affermato che sarei rimasto in viola tutta la stagione, ero sotto la doccia e quando me l'hanno detto non potevo crederci. La passata stagione è stata un premio per me".
A giudicare da queste parole al miele, pare che il ragazzo non sarà ceduto, fermo restando che tutto può cambiare soprattutto quando ci sarà moneta sonante a sostenere le argomentazioni di mercato. REDAZIONE - . REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA