Fumata nera a seguito dell'incontro terminato poco fa in Prefettura, tra il Prefetto di Napoli, il sindaco de Magistris e i vertici delle forze dell'ordine. «Non ci sono motivi - questa la motivazione - di ordine pubblico per trasmettere l'evento». Dunque tutti quei tifosi che sognavano di poter assistere al match a Rotonda Diaz rimarranno a bocca asciutta.
ultimissime calcio napoli
Fumata nera a seguito dell'incontro terminato poco fa in Prefettura, tra il Prefetto di
Fumata nera a seguito dell'incontro terminato poco fa in Prefettura, tra il Prefetto di Napoli, il sindaco de Magistris e i vertici delle forze dell'ordine. «Non ci sono motivi – questa la motivazione – di ordine pubblico...
«Questa la decisione del Prefetto. Purtroppo non è arrivato l'ok da parte della Società e non è scattata in un secondo momento neanche la necessità, per ordine pubblico, di trasmettere la partita con il maxischermo. CI eravamo fatti portavoce della richiesta di tanti tifosi ma purtroppo non sarà possibile». Con queste parole il sindaco poco fa a Radio Kiss Kiss ha spiegato di come sia caduta nel vuoto la richiesta del Comune. Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA