ultimissime calcio napoli

Fulvio Giuliani, giornalista di RTL 102.5, è stato intercettato dai microfoni di Radio CRC, a

Fulvio Giuliani, giornalista di RTL 102.5, è stato intercettato dai microfoni di Radio CRC, a

Fulvio Giuliani, giornalista di RTL 102.5, è stato intercettato dai microfoni di Radio CRC, alla trasmissione “Si Gonfia La Rete”. Ha parlato della brutta sconfitta di ieri sera contro lo Shakhtar e si è proiettato alla...

Redazione

Fulvio Giuliani, giornalista di RTL 102.5, è stato intercettato dai microfoni di Radio CRC, alla trasmissione "Si Gonfia La Rete". Ha parlato della brutta sconfitta di ieri sera contro lo Shakhtar e si è proiettato alla gara di domenica pomeriggio contro il Benevento:

"La Champions League è un altro sport rispetto alla Serie A. Il Napoli contro il Bologna è stato improponibile, poi è bastato giocare 20 minuti per portare a casa i tre punti. In Europa non è stato così: lo Shakhtar gioca in questa competizione da dieci anni, è abituato a queste partite.

Hamsik è un calciatore di cui parleremo anche fra 30 anni: fa anche un po’ male vederlo in questa condizione, Allan è quello che corre di più. Ora la partita con il Benevento non si può sbagliare per nessun motivo al mondo, perché bisogna dare delle risposte. O si diventa altro e si cerca di alzare una "coppetta”, o si continua su questa meravigliosa strada riuscendo ad essere una delle poche squadre a vincere e ad essere bella" REDAZIONE - Salvatore Amoroso.