ultimissime calcio napoli

Frosinone, Stirpe: “Sono insoddisfatto e arrabbiato. Longo? La colpa è di chi scende in campo”

Frosinone, Stirpe

Frosinone, Stirpe: "Sono insoddisfatto e arrabbiato. Longo? La colpa è di chi scende in campo" ecco quanto dichiarato

Redazione

Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24:

EMPOLI -"Non sono affatto soddisfatto di questa partita, potevamo perderla sì, ma potevamo anche vincerla. Se vogliamo quantomeno mettere in campo un prodotto all'altezza di questo Campionato dobbiamo fare molto ma molto di più"

COLPE -"Io penso per alcune cose ci può essere una responsabilità del tecnico ma lo ritengo minimale rispetto alle colpe del gruppo, che non si esprime secondo quelle che sono le potenzialità. Non ci stanno facendo vedere minimamente quello che su altre piazze hanno fatto vedere di saper fare"

RITIRO -"Il ritiro è anche un modo per manifestare la rabbia che hanno la società ed i tifosi, di questo devono prendere la parte migliore ossia di fare gruppo e prendersi le responsabilità. E' una decisione che continuerà se non vedrò dei seri cambiamenti nei giocatori"

FIDUCIOSO -"Oltre ad insoddisfatto ed arrabbiato, sono anche fiducioso. Ma si devono dare una mossa perché. E' vero che possiamo intervenire sul mercato ma solo se c'è una prospettiva di salvezza, se invece diventa matematicamente impossibile, diventa giusto pensare alla stagione successiva e non questa"

LONGO -"Le altre partite saranno con Longo. Non lo ritengo minimamente il primo artefice. Una volta tanto bisogna mettere alla gogna chi realmente scende in campo".