Il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe è intervenuto ai microfoni di RMC Sport in vista dell'anticipo di questa sera contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: "A prescindere dalla partita posso confermare che vogliamo lottare fino alla fine, dovremo essere bravi perché è un campionato competitivo, gli avversari sono agguerriti, ma noi riteniamo che nel mese di marzo avremo tutte le situazioni per poter dimostrare se possiamo ambire per la salvezza. Al di là della partita di stasera, che è importante, che ci dà una vetrina, l’obiettivo più importante è quello di fare una figura dignitosa a prescindere dal risultato.
ultimissime calcio napoli
Frosinone, il pres. Stirpe: "Contro la Juventus partita della vita. De Laurentiis? Nessun dialogo"
Frosinone, il presidente Stirpe: "Contro la Juventus partita della vita. De Laurentiis? Nessun dialogo"
L’ultima volta fu una serata particolare, trovammo una Juventus un po’ appannata e avemmo un po’ di fortuna, pareggiammo a un minuto dalla fine. Sono occasioni che difficilmente ricapitano. Dobbiamo fare la partita della vita per fare una partita dignitosa, mentre la Juventus non solo non starà a guardare ma farà tesoro dei suggerimenti del suo allenatore. Sarà molto difficile".
Sulla recente polemica con De Laurentiis: "Non abbiamo avuto l’occasione di sentirci, ognuno rimane delle proprie posizioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA