Frosinone-Napoli, non solo Insigne: in dubbio anche Allan
ultimissime calcio napoli
Frosinone-Napoli, non solo Insigne: anche Allan in dubbio, la situazione
Frosinone-Napoli, più di un calciatore in dubbio per Carlo Ancelotti: per Insigne e Allan decisivi i test di questa mattina
Frosinone-Napoli è stata definita "una gara fondamentale in cui fare risultato" da Davide Ancelotti nel corso di un'intervista rilasciata ieri ai microfoni Sky (clicca qui per leggerla). Gli azzurri arrivano all'insidiosa trasferta, contro una squadra sulla carta ben inferiore ma decisa a conquistare i punti salvezza, senza numerosi calciatori. Albiol non ha ancora recuperato, Chiriches sarà operato nei prossimi giorni alla spalla e Maksimovic ha subìto una leggera infrazione ad un dito del piede.
Così come per Lorenzo Insigne, l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport traccia la situazione legata alle condizioni di Allan. Il centrocampista brasiliano è in dubbio, come spiega il quotidiano:
"Nell’allenamento di ieri mattina si è precauzionalmente fermato anche il brasiliano Allan svolgendo un lavoro differenziato. Pure per il mediano stamattina ultimo test per capire se sarà della partita a Frosinone."
© RIPRODUZIONE RISERVATA