Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Frosinone, Di Francesco: “Siamo stati in partita fino all’1-3. Zielinski stratosferico”

Frosinone, Di Francesco: “Siamo stati in partita fino all’1-3. Zielinski stratosferico” - immagine 1
L'allenatore dei ciociari ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera dopo la sconfitta all'esordio. Le sue parole
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

L'allenatore del Frosinone, Eusebio Di Francesco, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera dopo la sconfitta all'esordio contro il Napoli nella prima giornata di serie A. A seguire le sue principali parole.

Frosinone, le parole di Di Francesco

—  

"Alcune difficoltà potevamo immaginarle visto la grande qualità del Napoli. La squadra mi è piaciuta fino alla parte finale dopo il 3-1, dove abbiamo tirato un po' i remi in barca e abbiamo rischiato di uscire dalla partita. Non è facile quando affronti avversari di un certo spessore come Zielinski che doveva partire per l'Arabia e invece ce lo troviamo contro. Un giocatore straordinario. Sono soddisfattissimo nel complesso dei miei ragazzi, siamo stati in partita fino al 2-1. Ci può stare comunque, il terzo gol ci ha tagliato le gambe. Prima però abbiamo fatto bene, contrastandoli in maniera importante. Mi tengo l'atteggiamento e il modo in cui abbiamo fatto la partita, c'è stato il coraggio. Mercato? Principalmente ci manca un esterno di destro, ma ci sono anche altre situazioni da valutare. Sono contento dei ragazzi nel complesso". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.