ultimissime calcio napoli

Sul fronte cessioni restano in lista di sbarco Maggio e Giaccherini che in questa stagione h

Sul fronte cessioni restano in lista di sbarco Maggio e Giaccherini che in questa stagione h

Sul fronte cessioni restano in lista di sbarco Maggio e Giaccherini che in questa stagione hanno trovato poco spazio e che in virtù delle operazioni in entrata rischierebbero di trovarne ancora meno. Su Giaccherini ci sono sempre gli occhi...

Redazione

Sul fronte cessioni restano in lista di sbarco Maggio e Giaccherini che in questa stagione hanno trovato poco spazio e che in virtù delle operazioni in entrata rischierebbero di trovarne ancora meno. Su Giaccherini ci sono sempre gli occhi di Fiorentina e Bologna che hanno già mosso i primi contatti con l’agente Valcareggi.

Restano aperte le piste che portano a Widmer come esterno basso richiesto da Sarri. Il Napoli ne ha già parlato con l’Udinese (non solo durante la chiacchierata per Meret) e vorrebbe provare ad accelerare nelle prossime ore per stringere il prima possibile. Non del tutto tramontata, poi, l’idea De Sciglio, con il Napoli già pronto a mettere sul piatto un contratto quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione. Il giocatore del Milan prende tempo e aspetta l’evoluzione del mercato della Juventus che è in cima ai desiderata del terzino nel giro della Nazionale. Il Mattino.