Frederic Guerra, noto agente di calciatori francesi come Gonalons e Tolisso, ha parlato ai microfoni di Radio Crc di Napoli-Nizza, in scena stasera allo stadio San Paolo: "Il Napoli sulla carta è più forte del Nizza, ma la squadra gioca con grinta ed hanno giocato già quattro partite mentre gli azzurri faranno il loro esordio stagionale. Favre cambierà i terzini e modificherà il modo di giocare. Il Nizza ha una grinta che poche squadre hanno in francia.
ultimissime calcio napoli
Frederic Guerra, noto agente di calciatori francesi come Gonalons e Tolisso, ha parlato ai mi
Frederic Guerra, noto agente di calciatori francesi come Gonalons e Tolisso, ha parlato ai microfoni di Radio Crc di Napoli-Nizza, in scena stasera allo stadio San Paolo: “Il Napoli sulla carta è più forte del Nizza, ma la...
La partita per il Napoli non sarà facile. La squadra azzurra deve stare attenta perché i ragazzi del Nizza sono molto veloci e quindi il Napoli non può pensare solo ad attaccare. I giocatori del Nizza nelle partite di campionato hanno pensato a non farsi male perché non volevano perdere l’opportunità di disputare questa partita”.
Foto: SSC Napoli
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA