Il direttore di Rai 2, Carlo Freccero, che tanto sta facendo discutere negli ultimi giorni per le sue dichiarazioni anti-Juve, ha rilasciato delle nuove parole a RMC Sport, correggendo un po' il tiro. Ecco cosa ha detto: "Le mie parole? Sono partito da un fatto evidente, avvenuto in Juve-Sampdoria. Il VAR deve correggere un errore, non un interpretazione. Tra le due cose c'è molta differenza, e i fatti dicono che quello non era rigore. E' un episodio che non fa primavera, ma si vede da questi piccoli dettagli. Un cartellino giallo non dato, un angolo non assegnato. Quando un arbitro è sotto pressione sa che quei colori, bianco e nero, sono diversi rispetto gli altri, non lo dico con tono polemico".
ultimissime calcio napoli
Freccero: “La Juve comanda il VAR? Ho detto una caz**ta. Se parlo di sudditanza, mi licenziano”
Le parole del direttore di RAI 2, Carlo Freccero, che torna sulle sue parole contro la Juventus dette nei giorni scorsi
VAR&JUVE - "Ho detto che la Juve controlla il Var? Lì ho detto una caz&, chido scusa. Ho ricevuto tanti insulti e minacce in queste ore, per questo chiedo scusa e mi inginocchio. Il mio giornalaio non vuole più vendermi i giornali. Quelli della Juventus sono i più belli, i più potenti, i più ricchi: hanno tutto. Rompessero meno se qualcuno fa polemica e brontola: siamo poveri, non abbiamo nulla e a qualcosa dobbiamo appellarci. Sudditanza nei confronti della Juve? Non posso dirlo, altrimenti mi licenziano".
ARABI - "Le polemiche per la Supercoppa in Arabia? Ci hanno consigliato di non trasmettere la partita in tv, ma la RAI fa ascolti grazie a questa gara e noi siamo a disposizione di ciò che vogliono vedere gli spettatori. Per il Mondiale dovranno accettare di far entrare anche le donne".
ROMA - "Sono della Roma, viva tutte le altre squadre, meno la Juventus. Zaniolo è straordinario, così come Pellegrini e Cristante. Loro tre salvano Di Francesco. Quando anche Schick tornerà in forma, la Roma sarà spettacolare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA