Franco Piantanida, giornalista di Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto:
ultimissime calcio napoli
Franco Piantanida, giornalista di Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc<
Franco Piantanida, giornalista di Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto: “La situazione di Reina è quella da risolvere il prima possibile. E’ stato rinnovato Insigne, poi Mertens e credo che...
"La situazione di Reina è quella da risolvere il prima possibile. E' stato rinnovato Insigne, poi Mertens e credo che il Napoli ora debba dare continuità al progetto Reina. Se il mercato del Napoli sia quello di Berenguer, Ounas e trattenere Koulibaly sarà un gran buon mercato. Poi sappiamo che le strade del calciomercato sono sempre aperte e gli azzurri sono sempre all'erta.
I vari Zielinski, Rog, Diawara ora sono dei punti fermi e prontissimi a dare un ricambio eccellente"
Sul preliminare: "Il Napoli deve arrivare pronto. Gli approcci alle stagioni precedenti sono molto differenti, il primo era dovuto al doversi ambientare di Sarri mentre la seconda è stata una volontà di inserire tanti nuovi tasselli all'organico. Un passo falso non si deve fare e nemmeno pensare".
Sul mercato della Juventus: "La Juventus è una squadra da finale di Champions League, questi non sono nomi che fanno impazzire però ai bianconeri serve allungare la rosa ed i profili che stanno girando in questo momento sono da presente e da immediato".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA