Franco Della Monica, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
ultimissime calcio napoli
Franco Della Monica, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai
Franco Della Monica, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ha raggiunto la maturità giusta per dimostrare al 100% il suo valore, tutti erano a conoscenza delle sue doti....
"Ha raggiunto la maturità giusta per dimostrare al 100% il suo valore, tutti erano a conoscenza delle sue doti. Ormai non è più un momento magico, è il suo valore reale".
La 10? "Ha sempre detto che la 10 è un pallino per lui, un vero sogno. Non si pone questi problemi perché pensa solo al campo e a fare bene con i suoi compagni. Solo il tempo ci dirà se indosserà o meno quella maglia. Maradona era Maradona, nel suo periodo era il migliore, ora ci sono altri calciatori. Diego era il mito assoluto, se il Napoli dovesse mettere a disposizione quel numero, Lorenzo potrebbe indossarlo".
Le voci sul Chelsea? "E' felice qui, il suo sogno è quello di giocare nel Napoli. Molte squadre vorrebbero averlo con sé, ma non è possibile. Inoltre vale molto di più di quello che, si vocifera, abbia offerto il Chelsea". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA