ultimissime calcio napoli

Franco Colomba, ex allenatore italiano, ha parlato della gara di sabato sera tra Roma e Napol

Franco Colomba, ex allenatore italiano, ha parlato della gara di sabato sera tra Roma e Napol

Franco Colomba, ex allenatore italiano, ha parlato della gara di sabato sera tra Roma e Napoli e dell’importanza di Lorenzo Insigne per le squadre in cui milita: “Sabato sarà una grande partita, ci sono tutti i presupposti per...

Redazione

Franco Colomba, ex allenatore italiano, ha parlato della gara di sabato sera tra Roma e Napoli e dell'importanza di Lorenzo Insigne per le squadre in cui milita:

"Sabato sarà una grande partita, ci sono tutti i presupposti per assistere ad uno spettacolo. La Roma sta tornando ai suoi livelli ed il Napoli gioca il miglior calcio d’Italia: il risultato poi è in bilico ovviamente come in tutte le partite. Gli azzurri si conoscono da tre anni e questo dà qualche certezza in più, ma i giallorossi sono una buona squadra. Il Napoli sa giocare benissimo ma in una sola maniera, cioè attaccando, ma la Roma ha dei contropiedisti importanti".

Insigne? "La sua crescita è bellissima, me l'aspettavo. Secondo me è il nuovo Totti perché è quello che fa fare il salto di qualità in ogni squadra. Sono felice per lui".