ultimissime calcio napoli

Francesco Turrini, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Francesco Turrini, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Francesco Turrini, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Su Insigne: “Visto com’è andata la partita un’altra soluzione sarebbe stata...

Redazione

Francesco Turrini, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Su Insigne: “Visto com’è andata la partita un’altra soluzione sarebbe stata più efficace ma dall’esterno è facile parlare, Insigne è abituato a giocare in una squadra dove tutto funziona alla perfezione e il modulo e il gioco di Ventura non l’hanno agevolato”.

Su Verratti: “Quando gioca davanti alla difesa esprime le migliori cose, in un'altra posizione fa più fatica e con la Spagna si è visto”.

Su Berardi: “E’ un grande calciatore ma non so se riuscirebbe a fare a Napoli le stesse cose che ha espresso al Sassuolo perché Napoli è un ambiente particolare e potrebbe risentirne”.

Su Inglese: “E’ un giocatore che sa finalizzare il gioco della squadra e nel gioco del Napoli le sue qualità potrebbero emergere e fare le proprie fortune e della squadra. È diverso da Mertens perché è più finalizzatore piuttosto che un giocatore che partecipa alla manovra d’attacco”.

REDAZIONE - Domenico D'Ausilio.