Francesco Montervino, storico centrocampista e capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss delle prossime partite degli azzurri: "Il Napoli ha una costante che è il divertimento, cominciato anche quest'anno com'è finito lo scorso anno. Stesso sistema di gioco, stesso spettacolo, anche se quest'anno contro l'Atalanta è stato il jolly di Zielinski a riaprire le danze per venti minuti".
ultimissime calcio napoli
Francesco Montervino, storico centrocampista e capitano del Napoli, ha parlato ai micr
Francesco Montervino, storico centrocampista e capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss delle prossime partite degli azzurri: “Il Napoli ha una costante che è il divertimento, cominciato anche quest’anno...
Sul salto di qualità: "E' arrivato dalla mentalità , il mercato non ha alzato il tasso qualitativo della squadra. Si è fatto un passo avanti importante, lo vedo dalle dichiarazioni e dagli atteggiamenti in partita. Contro quest'Atalanta l'anno scorso avremmo perso, quel match ha dimostrato la crescita azzurra".
Sul Bologna: "Fossi un calciatore del Bologna non dormirei per qualche giorni, avrei solo il pensiero di rovinare la festa al Napoli. Gli azzurri si sono comportati all'inglese, rispettando gli avversari senza fermarsi. Una sconfitta per 1-7 non si dimentica, ma credo che non ci sarà partita ugualmente".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA