Francesco Montervino, ex centrocampista e capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss della prima apparizione stagionale degli uomini di Maurizio Sarri: "Si è partiti con l’entusiasmo giusto, riprendendo da dove si era terminato. Dopo solo 7-8 giorni di ritiro non si può pretendere molto, ma l’inizio è più che buono".
ultimissime calcio napoli
Francesco Montervino, ex centrocampista e capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di
Francesco Montervino, ex centrocampista e capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss della prima apparizione stagionale degli uomini di Maurizio Sarri: “Si è partiti con l’entusiasmo giusto, riprendendo da dove...
Su Ounas: "Lo vedo bene. Un calciatore mancino come lui mancava per lo scacchiere offensivo del Napoli. Diventa difficile trovare la zona di campo dove inserire un tassello di valore. Penso potrei giocare solo al posto di Allan, per un fatto di ruolo e di compiti in campo".
Sullo scudetto: "Sono contento che ci sia la consapevolezza di poterci riuscire, sia tra i giocatori che tra la dirigenza".
Su Bonucci e Nainggolan: "Sono due giocatori che ti fanno crescere, che ti valorizzano la rosa. Per due come loro il posto in rosa lo si trova sempre”.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA