ultimissime calcio napoli

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, alla t

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, alla t

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, alla trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco le sue dichiarazioni: “Si giudica con troppa facilità la forza di un calciatore....

Redazione

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, alla trasmissione "Si gonfia la rete". Ecco le sue dichiarazioni:

"Si giudica con troppa facilità la forza di un calciatore. Maksimovic, che in questo momento è il centrale meno importante del Napoli, è un calciatore che è stato pagato 25 mln di euro. E’ un calciatore di una grandissima importanza, poi Chiriches ha dimostrato contro il Carpi di cosa è capace con quel gol da sessanta metri. Koulibaly è il desiderio di tutta Europa. Ma di che parliamo? Sicuramente commettono degli errori, ma quando si lavora di gruppo un errore può capitare".

Hamsik? "Il Napoli ha vinto due a zero, non capisco come arrivino certe critiche. Non era il Bayern Piscinola, ma il Bayern Monaco. Si può migliorare, è ovvio. Anche la gara con l’Atletico ha evidenziato delle lacune che il Napoli ha, ma criticare una squadra come questa è eccessivo".

Godin? "Uno così in squadra lo vorrei sempre, se fossi stato in campo avrei fatto il pazzo però. Mercato? Mi aspetto un colpo dopo il preliminare. Se il Napoli passasse il turno ci sarebbe la possibilità economica per intervenire. Preliminari? Eviterei l’Hoffenheim, è una squadra molto ben organizzata, hanno espresso un ottimo calcio l’anno scorso. E’ una mina vagante". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.