ultimissime calcio napoli

Francesco Modugno, inviato Sky a Castel Volturno, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Ki

Francesco Modugno, inviato Sky a Castel Volturno, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Ki

Francesco Modugno, inviato Sky a Castel Volturno, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss in vista di Napoli-Cagliari: “Milik non è ancora rientrato, lo staff si è predisposto come tempo fa anche dal punto di vista degli...

Redazione

Francesco Modugno, inviato Sky a Castel Volturno, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss in vista di Napoli-Cagliari: "Milik non è ancora rientrato, lo staff si è predisposto come tempo fa anche dal punto di vista degli strumenti per seguire la riabilitazione. E' annunciato per il pomeriggio: Arek manca, ma qui è pieno di ragazzi. La Primavera si sta allenando qui, sarebbe curioso vedere una partita contro la prima squadra e potremmo vedere chi potrebbe giocare come vice Mertens. Dries e Callejon infatti stanno facendo scarico, magari potrebbe essere provato Ounas o Leandrinho come centravanti".

Su Albiol: "Da monitorare le condizioni di Raul, un po' di sciatalgia che l'ha condizionato nei giorni scorsi. Dovrebbe essere a disposizione per la sfida con il Cagliari".

Su Callejon: "José punta centrale a partita in corso sarebbe meno complicato, magari in una partita con un risultato già acquisito. Ipotizzare un Napoli senza Mertens dal primo minuto è difficile, a destra senza Callejon si perderebbe equilibrio. Ounas può giocare lì, anche l'ipotesi Leandrinho intriga Sarri. I laboratori sono fatti per sperimentare, domani ci sarà una seduta pomeridiana. Ci si avvicina al match in maniera più morbida, si gioca alle 12.30 ma a Sarri non piace questo orario".

Foto SSCN - REDAZIONE - Luca D'Isanto.