ultimissime calcio napoli

FRANCESCO MANNO, direttore di AreaNapoli.it, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedic

FRANCESCO MANNO, direttore di AreaNapoli.it, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedic

FRANCESCO MANNO, direttore di AreaNapoli.it, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele...

Redazione

FRANCESCO MANNO, direttore di AreaNapoli.it, è intervenuto a "Fuori Gara", trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato:

"Il Napoli non può fare a meno di Insigne e Mertens anche per il prossimo anno, sono felice dei rinnovi di contratto che si avvicinano. Per l'ultimo salto di qualità è giusto prendere come riferimento i più forti, dunque la Juventus che s'avvia verso il sesto scudetto consecutivo grazie ad una super difesa. In vista del futuro è proprio la difesa il reparto da rinforzare, a partire dal portiere. Stimo Reina ma non regge il paragone con Buffon, quante volte il Napoli ha subito gol alla prima occasione degli avversari? Se il Napoli vuole puntare allo scudetto occorre un portiere fortissimo ed anche due terzini nuovi, uno a destra per alternarsi con Hysaj e uno a sinistra al posto di Ghoulam. Inoltre bisogna capire che una grande squadra non può avere riserve e titolari, tutti devono sentirsi in discussione per dare sempre il massimo."

REDAZIONE - .