Di omaggi culinari ad Osimhen ne stiamo vedendo di tutti i tipi, dalle torte all'uovo di Pasqua. Ma l'ultima novità arriva dallo chef Gennaro Scala del Ristorante Villa Elvira a Pozzuoli. Un primo piatto fatto di spaghetti nero seppia ai frutti di mare con zeste di limone e kube di calamaro in semola. La maschera è composta da pasta di pizza ai carboni vegetali. I titolari si augurano di farlo assaggiare presto al campione nigeriano, nel frattempo è però già uno dei piatti più richiesti dalla clientela. Qui sotto la foto del piatto di pasta dedicata al bomber del Napoli.
Calcio Napoli 1926![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli
FOTO Arrivano anche gli spaghetti…Osimhen! Il primo piatto dedicato al nigeriano

NAPLES, ITALY - MARCH 15: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Di omaggi culinari ad Osimhen ne stiamo vedendo di tutti i tipi, ecco l'ultimo
Spaghetti Osimhen, la foto

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA